CHI SIAMO

VOGLIAMO RITROVARCI?

Ecco a voi Canissimi.it, l’erede di Cyberdogs Magazine, il primo magazine on line della rete italiana. Era il 1996 e in famiglia era arrivata RHODA la nostra prima schnauzer gigante, per lei io e ia figlia Giovanna abbiamo creato Cyberdogs Magazine, un giornale che ha avuto un grande successo anche negli Usa.

Ci hanno dedicato articoli bellissimi che ora conserviamo. Poi Rhoda se ne è andata, è arrivata Flora anche lei Schnauze gigante e quando anche lei ha pensato bene di prendere il volo per migliori lidi, abbiamo pensato che era meglio prendere cani più piccoli e così sono arrivati Strauss schnauzer mini e Tosca schnauzer medio, che sono attualmente i nostri cani di famiglia.

Non sono state però solo queste le novità che vi devo raccontare… nel frattempo mia figlia è andata a vivere da sola e visto che si sentiva troppo sola ha preso Rhum, un piccolo brabantino (variante del griffone belga), mio figlio, sempre restio a lasciarsi andare nei confronti dei nostri cani, ha visto su Facebook due cani che gli hanno “preso il cuore”, erano in adozione e lui li ha adottate, si chiamano Achille e Giulio.  Quindi i cani in famiglia attualmente sono cinque e quando ci troviamo tutti insieme è proprio un bel vedere.

La mia famiglia ha lasciato Milano e si è trasferita a Lanzo d’Intelvi, abbiamo una casa grande, ma soprattutto un grande giardino,  dove i nostri cani la fanno da padroni.

Ecco da qui partiamo con il nostro nuovissimo magazine CANISSIMI.IT, chi si ricorda di Cyberdogs Magazine? Chi di voi ricorda di aver scritto insieme ad altri dei libri proprio con a soggetto i nostri cani?

Fatemelo sapere, sarò felice se insieme a voi potrò riprendere un colloquio mai dimenticato.

Un abbraccio a tutti

Manuela Valletti